Tettamanzi viareggino d’Australia tra lavoro e gol

VIAREGGIO. A gennaio ha lasciato Viareggio e il Seravezza, di cui era il capitano della formaizone juniores, ed è andato in Australia dove vive la zia per lavorare la mattina in un fast food e giocare nella formazione di seconda divisione dell’University of Queensland Brisbane, Federico Tettamanzi, 20 anni, dopo questa esperienza si è visto rinnovare il contratto. Ha segnato la rete della vittoria nei supplementari nella semifinale di Coppa per la sua squadra e tornerà fra non molto a casa per riabbracciare i suoi cari per ripartire alla ripresa del campionato per proseguire questa bella avventura, tra lavoro e gioco del calcio.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi