Cicloamatore colpito da infarto sul monte Pitoro

LIDO DI CAMAIORE. Era in sella alla sua bicicletta mentre stava percorrendo il monte Pitoro quando all’improvviso ha accusato un malore: protagonista della vicenda è stato un cicloamatore originario di Capannori, ma residente a Lido di Camaiore, è stato colpito da un infarto. L’uomo è stato soccorso da una ambulanza della Misericordia di Massarosa ed è stato trasportato all’ospedale Opa di Massa.

Ti protrebbe interessare

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Blitz dell’Arma in un negozio di piante a Lucca: sequestrato quasi un chilo di droga

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta