Presentazione del Forte a Villa Bertelli

FORTE. Mercoledì 23 settembre alle 18 il Forte dei Marmi si presenta alla stampa e ai suoi sostenitori. A Villa Bertelli verrà svelata la squadra che si appresta a cominciare la stagione 2015-2016, impegnata in Supercoppa Italiana, già sabato 26 settembre contro il Breganze, in Campionato e in Eurolega. Con l’occasione i rossoblu ricorderanno anche gli allenatori, i dirigenti e gli atleti delle formazioni giovanili. Il Presidente del GSO Hockey Forte Antonio Agostini introdurrà l’evento alla stampa e agli ospiti presenti.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi