CGC, PALAGI RISPONDE AI ‘TIFOSI RIBELLI’: “UNA CONTESTAZIONE CHE CADE NEL VUOTO, C’È UNA NOTIFICA DELLA QUESTURA”

VIAREGGIO. Alessandro Palagi, presidente del Cgc Viareggio, risponde prontamente alla Brigata Morganti e al Gruppo Autonomo, che nella giornata di ieri (25 maggio) avevano emesso un comunicato congiunto per esprimere il loro dissenso sul divieto di trasferta ai tifosi dell’Alimac Forte in occasione del derby di gara 2 (semifinale play-off) di martedì 29 al “PalaBarsacchi”.

“Prima di tutto si tratta di una decisione notificata dalla Questura di Viareggio – tuona Palagi – e poi questo malumore è frutto soltanto di un piccolo gruppo di tifosi. La maggioranza dei sostenitori del Centro, infatti, è dalla nostra parte. Questa contestazione cade nel vuoto, sarebbe bene che ci si occupasse più dei problemi veri che caratterizzano la città, come la disoccupazione giovanile”.

Palagi, insomma, spedisce le lamentele al mittente: “Addirittura – prosegue il presidente – c’è stato qualche tifoso che oggi è venuto in sede a fare capannello per controllare che non venisse venduto alcun biglietto ai sostenitori del Forte. Qui non si tratta assolutamente di una ripicca, ma di una decisione sensata”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio