“Il pronto soccorso dell’ospedale Versilia è invaso dalle mosche”

LIDO. “Il pronto soccorso dell’ospedale Versilia è letteralmente invaso dalle mosche”. La segnalazione arriva da Veronica Belmonti, infuriata per il perdurare del problema. “È una cosa vergognosa, anti-igigenica, schifosa e fastidiosa: non ci si crede”.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera