CAMAIORE. Aveva parcheggiato l’auto per andare al supermercato quando è stato investito da un’auto pirata che poi è fuggita. Malcapitato protagonista un anziano ieri mattina in via Oberdan a Camaiore.

Stando alle testimoninze si tratta di una Ford scura che ha danneggiato anche lo specchietto dell’auto dell’uomo, una Pegeout, che si è allontanata lasciando a terra l’anziano.

Soccorso da alcuni passanti e da un vigile urbano libero dal servizio che ha cercato di inseguire l’auto in bicicletta, è stato trasportato in ospedale con una ambulanza del 118 per le cure del caso.

La polizia municipale di Camaiore sta visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona per cercare di arrivare all’identificazione del conducente dell’auto.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione