Artigianato e sapori: il Natale è alla Brilla

MASSAROSA. Nei giorni 5-8 dicembre la Brilla si illuminerà di luci , colori, arte e creatività. I suoi splendidi spazi ospiteranno artigiani provenienti da tutta Italia con i loro manufatti unici realizzati con tanta passione per il fatto a mano, dal cucito creativo e sartoriale, al ricamo, crochet, pittura, ceramica… dallo stile country, allo shabby, vintage e brocante.
Sarà possibile vivere  una bellissima esperienza, in una location particolare, immersi in una calda magica atmosfera natalizia, trovare tante idee preziose e originali per i regali di Natale, assistere a molte dimostrazioni e partecipare a corsi creativi.
Inoltre per i bambini tutti i giorni laboratori di pasticceria, di cartapesta, di ceramica e origami, il teatro dei burattini e lo spettacolo di magia. Per i grandi gli “aperitivi musicali” Musicare i Poeti e I   canti di Toscana  a cura di Piero Nissim.

Per tutti possibilità di degustare piatti tipici della lucchesia nell’area ristoro,  con giornate a tema e tante golosità dolci e salate:  i bomboloni, i frati,  le torte coi becchi , il castagnaccio, la cioccolata calda e tanto altro.

Ingresso Libero dalle  10.00 alle  19.00
Dove: Antico opificio La Brilla , via pietra a Padule 1181, Quiesa, Massarosa -Lucca
Per essere aggiornati su tutto ciò che ruota attorno all’evento consigliamo di visitare la pagina facebook:   https://www.facebook.com/events/810713122383985/

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana