Al Forte serve una vittoria scacciacrisi contro il Monza

FORTE DEI MARMI. Dal primo posto al quarto. In meno di una settimana. Tutta colpa di due sconfitte consecutive – nel derby con il Cgc e poi sulla pista dell’Amatori Lodi – che all’improvviso hanno fatto venir meno le certezze del Forte dei Marmi. Ora però i rossoblù devono reagire. E quella di domani sera contro il Monza al PalaForte (inizio ore 20.45, arbitrano Andrisani e Di Domenico) sa tanto di occasione irrinunciabile per tornare a quello che i campioni d’Italia hanno saputo far meglio nell’ultimo biennio: vincere.

Il Forte, che ha scelto la via del silenzio stampa, affronterà una formazione reduce dallo scivolone casalingo contro il Matera. Ma i brianzoli, tornati in Serie A1 dopo una lunghissima assenza, sono squadra assai imprevedibile, capace di sfiorare la vittoria contro il Cgc – successe nella giornata d’esordio – e di battere il Bassano ma anche di arrendersi a un pericolante Sarzana.

Ma prima che all’avversario di turno il Forte dovrà guardare in casa propria. E capire cosa non ha funzionato in quest’ultima settimana in modo da non perdere terreno dalla vetta e, semmai, riprendersi il maltolto.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta