PIETRASANTA SI PREPARA AD ACCOGLIERE ANTEPRIME

MAZZANTINI CASTELLITTOPIETRASANTA. La città si prepara ad accogliere la terza, attesissima edizione di “Anteprime – ti racconto il mio prossimo libro”. Da domani | venerdì 1 giugno, inizia l’allestimento della tensostruttura al Campo della Rocca, una delle interessanti novità in materia di location di quest’anno. Da lunedì, invece, saranno allestiti piazza del Duomo, chiesa e chiostro di Sant’Agostino. Nuovo ed accattivante anche lo spazio-incontri ospitato al MUSA – il Museo Virtuale dell’Architettura e della Scultura di via Sant’Agostino.

Tra mercoledì e giovedì l’intero staff organizzativo del gruppo Mondadori si riverserà in città, pronto a ricevere i primi illustri ospiti. La kermesse prenderà il via venerdì 8 giugno, alle ore 18.30, in piazza del Duomo con un incontro d’eccezione: Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto.

Sono già in distribuzione centocinquantamila pieghevoli con il programma dettagliato della tre giorni che prevede 45 incontri e cinquantuno ospiti, senza contare tutti gli appuntamenti con i laboratori per bambini e “L’angolo delle storie per bambini”.

Come lo scorso anno, oltre trecento sono le camere prenotate da Mondadori per ospiti e organizzazione, dislocate soprattutto a Pietrasanta.

 

 

Ti protrebbe interessare

The Wall dei Pink Floyd rivive alla Versiliana: rock, orchestra e cori per uno spettacolo-evento

Seravezza celebra il Re del Pop: arriva il grande show dedicato a Michael Jackson

Dalla Torre del Lago alla Sardegna: La Wanda Gastrica porta Mina sul palco