Pieraccioni su Renzi: “I piedi nella fogna li hanno i condomini”

VIAREGGIO. A Viareggio per presentare il suo nuovo film “Il professor cenerentolo”, Leonardo Pieraccioni non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto di dire la sua sul premier Matteo Renzi. Con ironia e toni pacati, l’attore fiorentino non ha risparmiato una critica all’attuale presidente del consiglio: “E’ uno di quegli amministratori di condominio che dicono “Va tutto bene! Paga la palazzina C” e poi magari invece paga la palazzina che deve pagare. Noi italiani abbiamo evidentemente bisogno di un amministratore di condominio che dica che va tutto bene, però alla fine la fogna va di fuori e i piedi in mezzo alla fogna ce li hanno i condomini”.

Ti protrebbe interessare

Estate blindata in Alta Versilia: agenti in strada contro furti e criminalità

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish