Pedona ringrazia: “Il Comune ci ha dato la rete gas metano”

CAMAIORE. I Cittadini di Pedona ci scrivono: “Il paese di Pedona ringrazia l’amministrazione comunale, per aver contribuito alla realizzazione della rete di fornitura gas metano nella nostra frazione.

Circa due anni fa abbiamo iniziato a prendere contatti per tentare di risolvere una situazione non più sostenibile a livello economico perchè il GPL aveva costi esagerati, con il metano abbiamo un notevole miglioramento nella qualità della vita nella frazione.

Ringraziamo il Sindaco Del Dotto, gli assessori Pierucci e Leo,perchè si sono impegnati a trovare le soluzioni ideali in accordo con Enel Energia, e in particolare il consigliere comunale Graziano Dalle Luche per averci tenuti aggiornati sulla situazione e seguiti passo dopo passo nella parte burocratica quella più impegnativa.

Nei prossimi giorni sappiamo che inizieranno i lavori di manutenzione di Enel per il servizio di fornitura elettrica e successivamente verrà completata la riasfaltatura della strada di accesso al paese, ripristino che ha già visto rinnovato buona parte del tracciato, comprese la via centrale del paese e il piazzale della Chiesa: un lavoro ben fatto e molto atteso per cui diciamo ancora grazie.”

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”