Scippi a Forte dei Marmi, denunciati due italiani

FORTE DEI MARMI. I Carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi, a seguito di complesse indagini, hanno denunciato 2 italiani poiché ritenuti responsabili di diversi scippi commessi in Forte dei Marmi durante gli ultimi mesi. In particolare, grazie alla meticolosa analisi di ore di filmati delle videocamere di sorveglianza presenti sul territorio, i militari hanno identificato gli autori di diversi furti con strappo perpetrati per la quasi totalità ai danni di donne.

Ti protrebbe interessare

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione

Dopo il delitto l’ultimo saluto a Kety e Mirko: lunedì i funerali alla Pieve di Camaiore

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina