Grande partecipazione per la premiazione del Circuito della Versilia

PIETRASANTA. Tanti atleti, tecnici, dirigenti hanno partecipato alla Premiazione del Circuito di corse podistiche intitolato a Giuliano Giannotti, ex dirigente dell’Atletica Pietrasanta Versilia scomparso nel 2013. L’evento, condotto egregiamente da Stefano Giovannetti, noto speaker nell’ambiente podistico toscano, ha visto la presenza degli Assessori allo Sport del Comune di Pietrasanta e Seravezza, Andrea Cosci e Riccardo Biagi e dei rappresentanti delle Associazioni locali che collaborano con l’Atletica Pietrasanta alla realizzazione delle singole manifestazioni (Trofeo Pilade Cinquini a Stettoia, Trofeo San Rocco a Pozzi, Cammina Seravezza e Coppa Santo Stefano a Vallecchia).

La premiazione, grazie al sostegno della BCC Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, si è svolta nel Salone dell’Annunziata all’interno dello splendido Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta. I vincitori delle varie categorie sono stati premiati con capi tecnici offerti dallo Sponsor Tecnico Brooks e dal Negozio sportivo Maratonando.

Al termine il Presidente Viti ha presentato la Stagione sportiva 2016, con molteplici impegni sia su pista sia su strada e con una novità. A supporto all’associazione amici della Francigena Pietrasanta nasce il settore non agonistico (Nordic e Fit Walking). A partire dal 7 febbraio verranno organizzati dei gruppi di cammino nel Comune di Pietrasanta sotto la direzione della Professoressa Daniela Bonuccelli.

Ti protrebbe interessare

La campionessa olimpica torna in pedana con la Motto: Varfolomeev guida l’assalto alla Serie A1

Motto, pioggia di medaglie a Livorno per la società ginnica viareggina

Raffaello Motto, ottavo posto all’esordio in Serie A1: Musacci incanta alle clavette