Per la Pallavolo Massa match di alta classifica

MASSA. La Pallavolo Massa gioca domani (6 feb) alle 21,15 alla Palestra Comunale Polivalente di Grottazzolina e l’avversaria è la corazzata Videx. Una corazzata ferita, dopo la sconfitta subita a Grosseto prima della pausa e quindi ancora più pericolosa.

Grotta ha una rosa costruita per vincere. La diagonale Cecato-Hendriks è una delle migliori in categoria, Salgado un autentico spauracchio al centro. La squadra marchigiana con 31 punti si è laureata campione d‘inverno, ottenendo anche la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia di categoria.

Massa dovrà affidarsi alle armi che le hanno permesso di chiudere il girone d’andata al terzo posto. Dovrà quindi far forza sul talento offensivo di Cannistrà e sulla qualità della sua ricezione ma anche e soprattutto sulla coesione e la forza di un gruppo che ha dimostrato di saper superare gli ostacoli più alti giocando assieme.

La rosa delle due formazioni:

M&G Videx Grottazzolina: Cecato, Pison, Hendriks, Vecchi R., Thiaw, Paris, Vecchi E., Salgado, Tomassetti, Girolami, Gabbanelli, Brandi. All. Ortenzi.
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Arbitri: Francesco Rossetto e Denis Serafin

Ti protrebbe interessare

Scontro sulla Sarzanese a Pian di Conca, feriti il babbo e il figlio di 9 anni

Nube nera su Viareggio, allarme tra i residenti: a fuoco una baracca, strage di animali

Muore dopo la caduta in una buca sull’Aurelia tra Viareggio e Torre del Lago, la famiglia del cuoco denuncia Comune e Asl