Ingerisce cocaina, ricoverata bambina di 14 mesi

LUCCA. Indagini della procura di Lucca sono in corso sul caso della bambina di 14 mesi ricoverata all’ ospedale fiorentino Meyer in terapia intensiva e che, da esami di laboratorio,  è stato accertato che ha ingerito cocaina e ansiolitici. Il caso  è affidato al sostituto procuratore Fabio Origlio che sulla vicenda ha mantenuto il più stretto riserbo.
Varie le ipotesi all’esame, tra cui anche quella che la piccola possa aver assunto le sostanze dal latte materno.

Ti protrebbe interessare

Bomba d’acqua sulla Toscana: grandine e raffiche di vento, alberi caduti tra Firenze, Prato e Pistoia

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Lesioni aggravate, finisce in carcere dopo la condanna: arrestata una donna di 50 anni