“Parola di Donna” Camaiore Festeggia l’8 marzo

CAMAIORE. In occasione della Giornata internazionale della donna il Comune di Camaiore, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità, organizza “Parola di Donna – un viaggio tra suoni, parole e immagini” per celebrare la ricorrenza.

Il pomeriggio dell’8 marzo, dalle ore 15 in piazza Diaz, un gruppo di donne “tappetare” si dedicherà alla realizzazione di un tappeto di segatura colorata.

Più tardi, dalle ore 18, presso l’atrio e l’impluvio di Palazzo Tori Massoni verrà inaugurata la mostra di Angelo Benedetti e Marco Bianchi. A seguire letture di prosa e poesie con l’accompagnamento musicale di Susanna Altemura.

Ti protrebbe interessare

Carlo Conti nominato Ambasciatore di Camaiore: “La Versilia è casa, qui mi sento sempre accolto”

Camaiore, messa in sicurezza del Fosso Fillungo: lavori urgenti per fermare i cedimenti della sponda

Stasera al Centro Mosaica «La Fase di Risalita», la serata con Rachele Cheyenne Tonelli