Il vento stacca un pezzo di carro. Ferito un uomo in testa

VIAREGGIO. Un uomo è stato ferito sui viali a mare colpito in testa dal pezzo di un carro che si sarebbe staccato da una costruzione a causa di una forte raffica di vento. Si tratta di un carpentiere che stava lavorando sul carro di Fabrizio Galli “Barbarians” . Il pezzo si è staccato a causa del vento dalla stessa costruzione di prima categoria e non da quella di seconda categoria “Naviga il mio profilo” di Luciano Tomeni, come inizialmente ipotizzato (ma lo stesso Galli, in serata, smentisce danni alla sua costruzione).

L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia per accertamenti. Il carpentiere è stato dimesso poco dopo, per lui solo una ferita lieve.

(ultimo aggiornamento ore 22.17)

Ti protrebbe interessare

Venerdì l’eclissi di luna conquista la Toscana. Sveglia alle 4.30 per lo spettacolo nel cielo

Oltre 12 milioni per lo Stadio dei Pini: erba secca, infiltrazioni e lavori ancora in corso. Pd e FermiMai chiedono conto al Comune

Quando in Versilia l’estate finiva sulla spiaggia, tra chitarre, falò e notti senza tempo