“Orgogliosi di ospitare la Viareggio Cup”

VIAREGGIO. “Recuperiamo le energie in vista della partita di domenica prossima a Scandicci, con una classifica finalmente un po’ più sorridente. Poi il via all’inaugurazione della Viareggio Cup che siamo orgogliosi di ospitare, come da tradizione.
Intanto ci prendiamo molto volentieri gli elogi del Sindaco Giorgio Del Ghingaro per la messa in sicurezza della gradinata, che contraccambiamo e per i quali ringraziamo sentitamente”. A scriverlo è Cristiano Baroni, presidente del Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba