Perin: “Ricordo volentieri la partecipazione alla Viareggio Cup”

VIAREGGIO. È stato Mattia Perin, portiere del Genoa, a leggere il giuramento della 68a edizione della Viareggio Cup prima della partita inaugurale allo stadio dei Pini tra l’Inter – campione in carica – e i macedoni dell’Akademija Pandev.

Perin ha preso parte al torneo in due edizione con la squadra rossoblu. “È stata una bella esperienza che ricordo volentieri per essersi potuti confrontare con giovani provenienti dall’estero – ha detto il portiere genoano – e quindi è stato importante per la carriera, per me e per altri giocatori che hanno partecipato al torneo”.

Il portiere rossoblu ha poi parlato della vittoria di ieri contro il Torino in campionato. “Sono punti pesanti quelli che abbiamo ottenuto in rimonta – ha detto Perin – e che ci hanno permesso di compiere un passo in avanti per la salvezza, ma adesso dobbiamo dare continuità nelle restanti partite per centrare questo obiettivo”.

Quali sono le condizioni di Leonardo Pavoletti, attaccante che ha vestito la maglia del Viareggio, e attualmente infortunato?, gli è stato chiesto: “È sulla strada della guarigione, i suoi gol sono stati importanti e speriamo di riaverlo presto con noi per questa volata finale”, ha concluso Perin.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio