CALCETTO, 21 SQUADRE A CONTENDERSI IL NONO “MEMORIAL GIULIO PALMERINI”

lORGANIZZATORE PALMERINI CONSEGNA LA COPPA DEL PRIMO POSTOCAMAIORE. Tutto pronto per la nona edizione del “Memorial Giulio Palmerini”, torneo di calcetto che torna puntuale per l’inizio dell’estate. Quest’anno sono ben 21 le squadre partecipanti.

Lunedì sera si giocheranno, presso i campi del centro sportivo La Verdina, le gare inaugurali. Si comincia alle 21.30 con la sfida tra Autonoleggi Montaresi e Centro Alf Run, valevole per il girone A.

Seguirà, alle 22.30, l’incontro tra Ristorante da Franco e Calzaturificio fratelli Tommasi.

Lo spettacolo, come sempre, è assicurato.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda