Consiglio Generale Confindustria Toscana Nord, i Versiliesi eletti

Si è chiuso lo spoglio delle votazioni per le elezioni dei Consigli di sezione e del Consiglio generale di Confindustria Toscana Nord.

Nell’organo direttivo della nuova Associazione, nata a inizio anno dalla fusione delle territoriali di Lucca, Pistoia e Prato, i settori nautico e lapideo saranno rappresentati rispettivamente da Enrico dell’Artino della Perini Navi S.p.A. e da Fabrizio Palla di Savema S.p.A., eletti Presidenti di sezione. Anche la sezione alimentari potrà contare sulla guida di un esponente di un’azienda storica versiliese: Marcello Francini di Salov S.p.A..

Ma altri sono gli imprenditori versiliesi nominati in rappresentanza delle sezioni merceologiche che definiscono la composizione del Consiglio generale di Confindustria Toscana Nord: Davide Belli, Belli & Partners srl, e Luca Donati, Mixmar It srl, per la sezione servizi e terziario; Fabrizio Larini della Società Autostrada Ligure Toscana S.p.A. per trasporti e logistica; Paola Marucci dell’Hotel Mondial HP srl di Pietrasanta per la sezione servizi e terziario.

Altro nome di spicco dell’imprenditoria versiliese è quello di Stefano Varia, della Varia Costruzioni S.p.A, neo eletto alla guida della sezione edili, Ance Toscana Nord.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro