Gil: “Basterà segnare un gol in più del Cgc in gara-2”

“Basterà segnare un gol in più di loro”. Così Pedro Gil riassume cosa dovrà fare il Forte dei Marmi sabato in gara-2 per piegare il Cgc e portare la semifinale al terzo e a quel punto decisivo incontro. Con la rete del 2-1 realizzata a metà ripresa lo spagnolo aveva accorciato le distanza dando il via alla rimonta del Forte, beffato poi dalla punizione di prima di Muglia: “Non abbiamo iniziato male – dice – le occasioni all’inizio le abbiamo avute noi. Poi il Cgc dopo l’1-0 ha giocato meglio di noi. Stiamo bene fisicamente, il secondo tempo lo dimostra. Che il Cgc era una squadra molto forte lo sapevamo, peccato per aver perso in questo modo ma dobbiamo vincere per forza, è la nostra ultima speranza”.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi