“Con Marcucci importanti prospettive per il Carnevale”

È un plauso convinto quello che il presidente di Confcommercio delle Province di Lucca e Massa-Carrara Ademaro Cordoni e quello di Confcommercio Viareggio Piero Bertolani rivolgono al sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro per la decisione di nominare Maria Lina Marcucci presidente della Fondazione Carnevale.

“Una scelta lungimirante, prestigiosa e di alto livello, che apre importanti prospettive per il Carnevale di Viareggio”, commentano Cordoni e Bertolani.

“Maria Lina Marcucci è una imprenditrice affermata e dotata di grande esperienza in tanti campi, da quello economico a quello delle fondazioni. Il suo spessore culturale è una garanzia assoluta, che consentirà all’evento della città più famoso nel mondo, ne siamo certi, di rilanciarsi e di garantirsi un futuro adeguato alla sua storia e alla sua tradizione.

“A Maria Lina Marcucci e a tutti i componenti del nuovo Cda formuliamo i più sinceri auguri di un buon lavoro, nella convinzione che tutti coloro che hanno a cuore il Carnevale di Viareggio abbiano oggi un motivo di fiducia e speranza in più”.

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso