Ubriaco dà di matto al pronto soccorso

Nella tarda serata di ieri (22 mag) un cittadino extracomunitario, visibilmente ubriaco, ha provocato il caos all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Versilia. L’uomo ha minacciato due guardie giurate. Per bloccarlo e riportare la calma è intervenuta una volante della polizia, tra lo sconcerto dei presenti.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi