Promessa del pugilato vince gli interregionali dei pesi gallo

Un giovanissimo pugile della Pugilistica Forte dei Marmi, Davide Capovani, ha vinto i campionati interregionali del prestigioso Torneo Nepi di Firenze, nella categoria dei pesi gallo. Il neo campione, insieme al direttore tecnico Luciano Bianco, è stato ricevuto in Comune dal vice sindaco Michele Molino e dal consigliere delegalo allo sport Lorenzo Lucacchini, che gli hanno consegnato una pergamena con le congratulazioni dell’amministrazione comunale per l’importante risultato conseguito.

Ti protrebbe interessare

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi

Furti e rapine in serie: 24enne in cella, minacciava i dipendenti con machete e coltello