Mercatino abusivo smantellato dalla municipale

La Polizia Municipale di Camaiore e i Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore sono intervenuti sul mercatino abusivo realizzato in prossimità della Fossa dell’Abate. Tutta la merce è stata sottoposta a sequestro amministrativo (oltre 2000 pezzi tra auricolari, bigiotteria, cover ecc).

Il Comando di Polizia Municipale ringrazia la Sea per la collaborazione data nella rimozione delle attrezzature utilizzate per realizzare i banchetti.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Incendio sulle colline di Montescudaio, in fiamme 5 ettari