Domenica di bocce a Viareggio

Ancora bocce di alto livello alla ASD Migliarina di Viareggio con la gara nazionale di domenica 17 luglio “8° Trofeo Città di Viareggio”. In campo 64 coppie di categoria A-B dirette dal piacentino Mauro Gioia.

Nomi del calibro di Maurizio Mussini dell’E.U. – Sersar Brescia e Iuri Pedocchi di Casalgrande – Reggio Emilia porteranno sulle corsie di gioco del bocciodromo Pertini tecnica e spettacolo.

I toscani in gara, nella manifestazione promossa con impegno e dedizione dal presidente della ASD Migliarina Mario Rossi e dal suo staff di collaboratori, saranno numerosi: fra di essi figurano anche i campioni regionali in carica nella specialità di coppia di Cat. A Marco Sgaragli e Fernando Garbin del C.B. Grossetano e il campione regionale e atleta di casa, sempre di cat. A, Vittoriano Franceschi. In cat. B ci saranno il vincitore del titolo regionale nell’individuale Massimo Masini della Scandiccese e il viareggino Marco Sodini dell’Ancora, campione regionale in coppia. Una nuova occasione di sport da non perdere per gli appassionati di bocce.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere