Burraco di beneficenza a Forte, il ricavato all’associazione “Il germoglio”

Pieno successo del Burraco di beneficenza a Villa Claudia Forte dei Marmi. Il ricavato è stato di 2.560 euro, destinato all’associazione umanitaria “Il germoglio” per il rifacimento della coibentazione della cella frigorifera del furgone “Viareggio Non Spreca”.

Ti protrebbe interessare

Ondate di calore, sfiorati i 40 gradi: scatta l’allerta rossa

ViviParco 2026, tra natura e musica sul lago: al via la rassegna che unisce arte, paesaggio e sostenibilità

Caldo record in Toscana: scatta il codice rosso per il weekend