Lo scrittore Romano de Marco regala i suoi libri

E’ stata una serata caratterizzata dal forte vento di libeccio quella di venerdì sera al bagno Sole di Lido di Camaiore che ha ospitato Giallo d’aMARE, la rassegna di letteratura gialla e noir organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Protagonista dell’incontro è stato lo scrittore Romano De Marco. Dopo aver presentato due delle sue ultime fatiche letterarie, il libro “Città di Polvere” e l’antologia “Giallo di Rigore” con la moderazione di Giuseppe Previti e le letture di Sandra Tedeschi, De Marco si è intrattenuto col pubblico presente, che ha sfidato il vento per ascoltarlo, ed ha regalato loro alcune copie dei suoi libri. “Così – ha detto col sorriso dispensando libri – se vi piacciono vi comprate gli altri”. Prossimo appuntamento di Giallo d’aMARE venerdì 12 agosto alle 21.30 al bagno Diva con lo scrittore Antonio Fusco.

romano de marcoLa manifestazione, come sempre, è organizzata da ABC (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore) con la partecipazione di Sgrò & Partners, Delta Bevande, Giuggy’s Caffè, Monte dei Paschi di Siena, Santal – G&D Dolciaria.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

– venerdì 12 agosto: MIRKO ZILAHY “E’ così che si uccide” (Longanesi) – Bagno Conchiglia

– venerdì 19 agosto: ANTONIO FUSCO “Il metodo della Fenice” (Giunti editore) – Bagno Diva

– venerdì 26 agosto: STEFANO DI MARINO “Le brigate del tigre” (Dbooks) – Bagno Venezia

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia