Viareggio si unisce al lutto per Daniela Dessì

Il commissario prefettizio Fabrizio Stelo ha indirizzato un telegramma di condoglianze alla famiglia Dessì, rappresentando la vicinanza del Comune di Viareggio ai familiari colpiti dalla scomparsa tanto tragica quanto improvvisa dello straordinario soprano:

“Partecipiamo al grande dolore per l’improvvisa scomparsa di Daniela Dessì.
Viareggio non dimenticherà la poesia del suo canto e le sue tante e straordinarie interpretazioni che hanno reso grande anche il nostro festival e il nostro teatro.
Grazie di tutto, Daniela!
IL COMMISSARIO PREFETTIZIO
Dott. Fabrizio Stelo”

Domani, in occasione delle esequie che si terranno presso la Cattedrale di Brescia, sarà presente il servizio di rappresentanza con labaro del Comune di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca