CAMION ERSU PERDE IL CARICO PER LA STRADA, DISAGI PER IL TRAFFICO

f6fb94c6e4d4144e01197dc1dce37048 PIETRASANTA. Viaggiava tranquillamente sulla sua corsia quando oggi (20 giu) un grosso camion per il trasporto dei rifiuti si è perso il suo carico.

Il fatto è successo sulla Provinciale per Pietrasanta, in direzione Lido, di fronte ad un grande rivenditore di fiori e piante. Gli automobilisti si sono immediatamente accorti che qualcosa non andava. Il camion, infatti, aveva perso il telo superiore che teneva fermo il suo carico. E passando su buche e dossi stava perdendo tutto il suo carico di rifiuti. Solo grazie ad un automobilista che l’ha sorpassato e l’ha avvisato del problema, l’autista si è accorto di quanto stava succedendo. Altrimenti chissà quanto sarebbe andato in giro a spargere immondizia per la strada.

Sul posto oltre alla polizia municipale di Pietrasanta per controllare il traffico (impazzito, attorno alle 18), sono arrivati anche altri mezzi più piccoli dell’Ersu, con i loro operai, che dopo un po’ sono riusciti a ripulire la strada e a far ripartire regolarmente il transito delle auto.

Ti protrebbe interessare

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti