Raccolti oltre 3200 euro alla cena della Pro Loco Seravezza per i terremotati

A Seravezza batte un grande cuore. La cena “Un’amatriciana per Amatrice”, organizzata dalla Pro Loco Seravezza per raccogliere fondi a favore dei terremotati del Centro Italia, ha avuto una larghissima partecipazione e ha permesso di accumulare quasi 3200 €.

La cifra verrà versata interamente all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), che fin dal 24 agosto si è attivata lanciando una campagna di raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto.

Chi non ha avuto modo di partecipare alla cena può effettuare una donazione tramite versamento sul conto corrente postale 13692009 intestato a UNPLI Nazionale, oppure tramite bonifico IBAN IT81Z0760103200000013692009 intestato a UNPLI Nazionale, specificando nella causale “Terremoto del Centro Italia”.

Inoltre, sono ancora attivi i due punti di raccolta fondi del capoluogo, uno presso la sede della Pro Loco Seravezza e l’altro presso l’edicola di Fabrizio Binelli in via Roma. La Pro Loco Seravezza desidera ringraziare gli oltre 170 partecipanti e tutti i volontari che hanno reso possibile questa bella serata.

Ti protrebbe interessare

Torna “Papà ti salvo io” sulla spiaggia di Lido

Confronto Candidati Sindaco Camaiore 2017

Lido di Camaiore, Daddio lascia la presidente dei balneari

Bresciani: “rendiconto 2025, dalla stabilità i presupposti di sviluppo”