campo rom

“I Rom ci prendono per il bavero e noi glielo lasciamo fare”

“I Rom ci prendono per il bavero e noi glielo lasciamo fare. L’amministrazione Tarabella‎, e con essa l’intera comunità seravezzina, sono trattati alla pari di zimbelli da parte della comunità Rom.”

Questo l’opinione dell’autoproclamatosi Consigliere d’opposizione extra-consiliare del Comune Unico della Versilia in divenire, Francesco Speroni .

“Lo ha scoperto Riccardo Cavirani, capogruppo della lista Idee in Comune all’opposizione dell’attuale maggioranza di sinistra che governa Seravezza, che è anche l’autore delle foto allegate.

Lo sgombro di una decina di giorni fa è stato una burla, anzi una beffa: i Rom si sono semplicemente spostati un po’ più in là. Adesso infatti bivaccano a Querceta, sotto il cavalcavia di via Alpi Apuane. Sporcizia dappertutto come da tradizione, e addirittura festini notturni a base di grigliate e tanto alcol come riferiscono, estremamente preoccupati, gli abitanti della zona.

E c’è da capirli questi Rom! Hanno più di una ragione per festeggiare: la più importante è quella di poter vivere nel paese di Bengodi – l’Italia – che perseguita i cittadini onesti e lascia indisturbati i malfattori.

Invito caldamente gli organi di informazione, i giornali e le televisioni, di recarsi sul posto e rendersi conto coi propri occhi di ciò che succede nel Comune di Seravezza.”

Ti protrebbe interessare

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”

Bergamini (Forza Italia): la Versilia merita di mantenere la sua voce storica, no alla chiusura del Tirreno a Viareggio