foto-presentazione pietrasanta calcio 2016

Presentazione “istituzionale” per il Pietrasanta

Un saluto “istituzionale” per la squadra della città. Un modo per far sentire a casa il Pietrasanta Calcio, che presto tornerà a giocare sul campo dello stadio comunale. La società biancoceleste è stata accolta a palazzo civico dall’assessore allo sport Andrea Cosci. Presenti il presidente Carlo Ciaponi, il Direttore Sportivo, Franco Ciardiello, il nuovo mister, Eugenio Andreoli, con la rosa al completo e tutto lo staff tecnico. Un’occasione per augurare alla squadra una stagione di successi, nell’ambito del campionato di Eccellenza 2016/2017.

“Vogliamo far sentire alla società il calore della città – ha dichiarato l’assessore,Andrea Cosci – Abbiamo fatto un investimento sul campo dello stadio comunale per mettere la squadra in condizioni di giocare al meglio e in sicurezza. E’ stato fatto un lavoro scrupoloso sul manto d’erba per eliminare dune e buche, rischiose anche in termini d’infortuni. I cancelli dell’impianto riapriranno entro ottobre”.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Ciaponi, che ha ringraziato l’amministrazione comunale per gli impegni presi e rispettati. Parole di apprezzamento anche da parte di mister Eugenio Andreoli: “Promettiamo alla città e ai tifosi – ha detto – il massimo impegno in ogni partita e allenamento perché vestire la maglia del Pietrasanta è un onore che va ripagato con le prestazioni. La nostra è una squadra giovane, abbiamo molto da costruire, ma crediamo di poter ottenere grandi risultati”.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa