I soldi sono come Godot: giocatori del Viareggio costretti ad aspettare ancora

Ci risiamo. Nuova puntata di una sgradevole telenovela, fatta di plurime promesse ad ora non mantenute. Già, perché ad una settimana dalla prima tranche di bonifici effettuati dalla società, i tesserati del Viareggio non hanno ancora ricevuto i soldi che spettano loro, quelli relativi ai rimborsi dei mesi scorsi. Barclays Bank ha infatti richiesto alla Gsi Viareggio Ltd, socio di maggioranza del club bianconero, una documentazione suppletiva per ultimare i pagamenti disposti, appunto, martedì scorso. “Questo iter normalmente prevede 2/3 giorni di lavoro che purtroppo dilungano ulteriormente l’attesa dei destinatari dei bonifici”, fa sapere il club, che “si scusa pubblicamente per i disagi involontariamente generati”.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca