Sacro/Profano a Lucca Comics, non c’è 3… senza 4

Buone notizie per tutti i fan della trilogia Sacro/Profano! Dato l’enorme successo riscosso dalla saga, che ha conquistato migliaia di lettori, l’autrice Mirka Andolfo ha deciso di non fermarsi alla pubblicazione del terzo capitolo, e di realizzare un nuovo albo con le avventure di Angelina e Damiano, sempre per le Edizioni Dentiblù: “Nel Nome del Padre”. L’albo, disponibile dal prossimo 7 novembre, verrà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre 2016, nella città di Lucca.

Nel corso dei primi tre capitoli, Inferno – Purgatorio – Paradiso, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare la bizzarra coppia formata da Angelina, bellissimo e sensuale angelo, e Damiano, diavolaccio sfigato e rachitico. Abbiamo assistito alla crescita del loro amore, ai goffi tentativi di Damiano per portare la loro storia su un piano decisamente più fisico, fino al loro matrimonio e alla nascita della loro prima figlia, Eden. In “Sacro/Profano – Nel Nome del Padre”, oltre a gustarci Damiano alle prese con la paternità, si getterà una luce sulla misteriosa figura del padre della nostra angelica eroina.

I disegni si confermano una gioia per gli occhi e stavolta ancor di più, grazie al contributo di due guest artist d’eccezione: lo spagnolo Pedro Pérez, già noto nel settore per la sua meravigliosa Trizia e la talentuosissima disegnatrice disneyana Federica Salfo. Un must per i fan della trilogia, un’ottima lettura per tutti quanti.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino