Si ribalta con l’auto e rimane intossicata dal gas dell’airbag

Una ragazza di 25 anni di Viareggio è rimasta intossicata a causa del gas fuoriuscito dall’airbag dell’auto sulla quale viaggiava la notte scorsa intorno alle tre in via del Termine a Lido di Camaiore.

La ragazza è finita contro un basamento di cemento all’esterno di una abitazione e la vettura si è ribaltata su un fianco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco una ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore, l’auto medica e i carabinieri per i rilievi.

La giovane ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata su un fianco per l’attraversamento di un animale. E’ stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Ti protrebbe interessare

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione

Dopo il delitto l’ultimo saluto a Kety e Mirko: lunedì i funerali alla Pieve di Camaiore

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina