Consegnati i premi del concorso sulla Buca delle Fate

L’Associazione Commercianti C.C.N. Buca delle Fate di Piano di Mommio in collaborazione con Conad Massarosa, nel primo pomeriggio di ieri, presso i locali della scuola primaria di Piano di Mommio, ha consegnato i premi vinti dalle classi che hanno partecipato al concorso “Natura, storia o leggenda del Parco Archeologico Naturalistico Buca delle Fate”.

Le votazioni si sono svolte durante la terza edizione della manifestazione “Sul sentiero delle fate” dove erano esposti i bellissimi lavori presentati dalle classi delle scuole del paese.

Alla conta dei voti le classi vincitrici sono quattro: una del Nido Girotondo, una classe della scuola d’Infanzia e due classi della scuola Primaria di primo grado. Oltre ai diplomi di merito sono stati consegnati dei buoni acquisto spendibili presso il supermercato Conad di Massarosa che ha appoggiato l’Associazione Commercianti di Piano di Mommio in questa lodevole iniziativa.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa