Sarzanese, al via le asfaltature e i disagi

Come già preannunciato, nei primi giorni della settimana, condizioni meteorologiche permettendo, partiranno i lavori di stesura dell’asfalto fonoassorbente su alcuni tratti della Sarzanese.
“Giovedì- dichiara l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati- con la comandante della Polizia Municipale abbiamo avuto un incontro con i tecnici della regione Toscana per concordare l’organizzazione dei lavori in modo da ridurre al minimo l’interferenza degli stessi sulla circolazione stradale.
I lavori avranno inizio dalla località Botteghino (uscita autostrada) in direzione Massarosa. La circolazione sarà regolamentata a senso unico alternato con movieri nei momenti di maggiore traffico -dalle ore 7,30 alle ore 9,30- mentre successivamente entreranno in funzione i semafori .
E’ stato inoltre concordato che nel tratto compreso tra l’intersezione di via Pantaneto e l’intersezione di via del Porto (inizio senso unico) i lavori dovranno iniziare alle ore 9 per permettere il deflusso del traffico legato all’ ingresso dei ragazzi a scuola.
Per l’esecuzione dei lavori nel tratto San Rocchino- Via Roma, saranno inoltre utilizzati percorsi alternativi, che saranno resi noti successivamente.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana