DELEGHE IMPORTANTI A CAMAIORE: PATRIZIA GEMIGNANI AL BILANCIO PARTECIPATIVO E MARINA SABA ALLE PARI OPPORTUNITÁ

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Il Sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, ha firmato martedì mattina il conferimento di due deleghe importanti ad altrettanti consiglieri comunali.

Si tratta di due esponenti “rosa” dello schieramento che sostiene il primo cittadino dai banchi del Consiglio, appartenenti ad altrettante liste civiche: Patrizia Gemignani, ‘Alternativa per Camaiore’, e Marina Saba, ‘Progetto Comune’.

Patrizia Gemignani riceve la delega ai compiti legati a indirizzi e coordinamento in materia di Partecipazione e di Bilancio Partecipativo; Marina Saba sarà invece impegnata sul versante delle Pari Opportunità.

La figura del consigliere delegato non percepisce alcun compenso.

“Un significativo atto di valorizzazione di due settori fondamentali del mio indirizzo politico – commenta Del Dotto – Per quanto riguarda la Partecipazione, Patrizia dovrà impegnarsi nel garantire il raggiungimento dell’obiettivo della costruzione del nuovo rapporto fra la città e le istituzioni che, successivamente, discuteremo e condivideremo con il Consiglio Comunale per inserirlo all’interno dello Statuto. Dall’altro lato Marina, con energia e sensibilità, dovrà rendere le politiche dell’Amministrazione attente ai diritti di genere attraverso progetti e iniziative dedicate all’affermazione concreta delle Pari Opportunità”.

Ti protrebbe interessare

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”

Rinnovo della rete di acquedotto, prosegue il cantiere a Camaiore