investita da un treno

Vandalismi alla stazione di Torre del Lago. Danneggiata una recinzione

Nella stazione di Torre del Lago è stata danneggiata parte della recinzione in cemento, installata nei giorni scorsi dai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare un danno precedente.

 

L’atto vandalico, compiuto da ignoti, rende così critico l’impegno di RFI nel tutelare la sicurezza dei cittadini che abitano nei pressi della stazione.

 

Il danno è avvenuto circa 200 metri prima del ponte sul fosso della Bufalina ed è stato accertato durante i controlli di routine effettuati dal personale ferroviario.

 

La recinzione è già stata ripristinata.

 

Rete Ferroviaria Italiana ha sporto denuncia contro ignoti.

 

Ti protrebbe interessare

Colpo nella villa di Andrea Bocelli: bottino da mezzo milione di euro, caccia alla banda

Forte dei Marmi blindata: raffica di controlli dei Carabinieri, due arresti e rinforzi per tutta l’estate

Dalla Toscana al Venezuela, anche un Vigile del Fuoco di Lucca tra i soccorritori dopo il sisma