STEFANO ARLUNNO NUOVO AREA MANAGER AMERICA DEL GRUPPO OVERMARINE

Mr.ArlunnoVIAREGGIO. Overmarine Group prosegue nel suo percorso di crescita e porta avanti con successo le sue strategie di espansione. Il Gruppo continua a credere e ad investire nel mercato americano rafforzando il suo team con la nomina di Stefano Arlunno come nuovo Area Manager per le Americhe.

Stefano Arlunno è nato e cresciuto a Torino, dove nel 2004 si è laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Torino. È nel settore da oltre 12 anni ed ha lavorato con i cantieri più importanti in Italia, Emirati Arabi e Stati Uniti come responsabile post-vendita, customer care e sviluppo rete commerciale e dealer, in particolare nel mercato americano.

Arlunno porta con sé una vasta e significativa esperienza del settore ed un’ottima conoscenza del mercato ed il suo contributo sarà determinante per rafforzare ancora di più il posizionamento strategico di Overmarine Group e del brand Mangusta in America.

La sua attività principale è quella di supportare e collaborare con Marine Max, dealer esclusivo Overmarine Group | Mangusta per Stati Uniti e Canada, e di sviluppare la rete vendita ed il posizionamento del marchio Mangusta in America Latina.

Si occuperà inoltre di trovare partner commerciali adeguati in nuovi mercati e sostenere Francesco Frediani, direttore commerciale di Overmarine Group, nelle attività di sviluppo e consolidamento della rete di distribuzione e promozione strategica mondiale.

Afferma Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group: “Il nostro interesse per il mercato americano è sempre vivo e siamo felici che, grazie alla collaborazione con Stefano Arlunno, la presenza del gruppo in America verrà ulteriormente rafforzata.”

Ti protrebbe interessare

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA

telefono lavoro

Lavoro, il comune di Piombino assume

voto elezioni amministrative

Referendum 8-9 giugno, come fare richiesta per fare lo scrutatore di seggio