(foto Marco Pomella)

Rubato uno scooter, la pm lo ritrova e lo riconsegna

Il Comando di Polizia Municipale di Camaiore ha recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario, uno scooter che era stato rubato a cavallo del week end scorso. Il ritrovamento è stato fatto dall’Agente Ricci durante un’attività di vigilanza nella zona di Teneri: scorgendo il ciclomotore occultato sotto la vegetazione, l’agente ha rinvenuto la refurtiva che è stata successivamente riconsegnata al proprietario.

Questa azione fa parte delle misure tese ad intensificare l’attività di controllo di agenti appiedati in città e nelle immediate periferie. Il Sindaco e il Comandante Barsuglia si complimentano con l’Agente Ricci per il lavoro svolto e ricordano come sia indispensabile la collaborazione tra Polizia Municipale e cittadini ai quali si chiede di comunicare tempestivamente segnalazioni utili per la prevenzione di fatti criminosi o nelle successive indagini.

Ti protrebbe interessare

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi

Furti e rapine in serie: 24enne in cella, minacciava i dipendenti con machete e coltello