Conoscere per scegliere, incontro a scuola

La Dirigenza dell’Istituto Comprensivo Torre del Lago rende noto il calendario dell’iniziativa “Conoscere per scegliere”: una serie di incontri e eventi nei vari plessi per presentare l’offerta formativa e le scuole del nostro istituto.

Per la scuola dell’infanzia l’assemblea con i genitori, accompagnata da un momento conviviale, è prevista per il giorno 16 Gennaio alle ore 18 presso l’aula magna delle medie Gragnani. “Le nostre tre scuole Borgo 1, Borgo 2 e Beconi sono visitabili il 23 Gennaio dalle 16 alle 18 in occasione dell’Opena day. Per chi ha necessità, previo appuntamento telefonico, i plessi sono a disposizione per le visite dalle 11 alle 11,45 secondo il seguente calendario: Beconi 17 e 24 Gennaio, Borgo 1 19 e 26 Gennaio, Borgo 2 20 e 25 Gennaio”.

“I genitori che iscriveranno gli alunni alla scuola primaria potranno conoscere l’ offerta formativa durante l’assemblea predisposta in data 19/01 alle ore 18 presso l’aula magna delle medie Gragnani. Le scuole primarie in occasione dell’open day ospiteranno grandi e piccoli dalle 14 alle 16 secondo il seguente calendario: Scuola Primaria Tomei 16 Gennaio, Scuola Primaria Puccini 17 Gennaio. I due plessi resteranno a disposizione per eventuali visite previo appuntamento telefonico ogni giorno dalle 10 alle 12 durante il periodo delle iscrizioni (16 Gennaio-6 Febbraio)”.

La scuola secondaria di primo grado Gragnani presenterà i propri percorsi il 20 Gennaio dalle 17 alle 19 presso la propria aula magna. Comporaneamente saranno proposti laboratori di scienze, lingua, arte e musica per i ragazzi. Per tutta la durata delle iscrizioni, sarà a disposizione un punto informativo nella scuola media.

Ulteriori aggiornamenti e informazioni sono reperibili sul sito d’istituto www.ictorredellago.gov.it.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana