Il Forte dei Marmi calcio ricevuto in municipio

 

Proficuo incontro in municipio fra il sindaco Umberto Buratti, il vice sindaco Michele Molino e il consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini, con i dirigenti della società di calcio Forte dei Marmi 2015. In esame l’andamento dell’attività sportiva, che coinvolge circa 240 bambini, in età compresa fra i cinque e i 15 anni. “Abbiamo voluto fare il punto della situazione – ha dichiarato al termine Lucacchini- dato che siamo all’inizio del nuovo anno ed è nostro intento, in collaborazione con la gestione della società, portare avanti una politica tesa al miglioramento dell’attività sportiva, in cui si cimentano così tanti bambini e ragazzi. Vogliamo lavorare insieme, in serenità, con l’obiettivo di far giocare tutti gli atleti iscritti, che sono certo sapranno impegnarsi con dedizione e serietà per raggiungere gli obiettivi delle rispettive squadre”.

Ti protrebbe interessare

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia