PISTA CICLABILE ALLAGATA E BIDONE DELL’IMMONDIZIA SULLE STRISCE PEDONALI. DISAGI A LIDO DI CAMAIORE

PISTA CICLABILE LIDO DI CAMAIORELIDO DI CAMAIORE. Pista ciclabile allagata sul lungomare di Lido di Camaiore. Un lettore ci segnala la presenza di pozze d’acqua, ormai da giorni, lungo il tratto di strada riservato alle biciclette di fronte al bar Baroni.

“A causa di un danno alla rete di irrigazione dei giardini – scrive il lettore – c’è una perdita d’acqua che allaga completamente, per circa 100 metri il manto della pista stessa. La meraviglia è che la cosa va aventi da una settimana e, nonostante il passaggio della Polizia Municipale degli operatori ecologici e addiritturade i giardinieri del Comune nessuno ha fatto niente”.

Ma non è tutto. “Sul viale Pistelli – prosegue – in corrispondenza dell’attraversamento pedonale con tanto di strisce hanno collocato un bidone dell’immondizia in modo che i pedoni, per evitarlo, devono passare in mezzo ai motorini che sono parcheggiati nei propri stalli”.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.