DIPINGENDO LE VELE DEL MARE E FOTOGRAFANDO LA VERSILIA. UNA MOSTRA DA NON PERDERE ALLA GALLERIA D’ARTE & DECORI

invito Mostra Pietrasanta Dipingendo le Vele del Mare e Fotografando la VersiliaPIETRASANTA. Si inaugura sabato 7 luglio ore 19.00 la mostra dal titolo “Dipingendo le Vele del Mare e Fotografando la Versilia” presso la Galleria d’Arte & Decori di Sabrina Zappalà.

Questa mostra è a cura di Lodovico Gierut, giornalista e critico d’arte e patrocinata dal Comitato Archivio Artistico Documentario Gierut, che ha sede a Marina di Pietrasanta.

All’interno di questa mostra potrete ammirare i quadri della pittrice e decoratrice Sabrina Zappalà raffiguranti le barche a vela nel mare; questi quadri raffigurano dei soggetti che sembrano reali su un colorato paesaggio. La sua arte pittorica è quella dell’Trompe L’Oeil, una corrente pittorica che sta riscuotendo molto successo in questo periodo.

L’altro espositore è il fotografo Giacomo Mozzi che in questa occasione propone delle fotografie della Versilia, largamente intesa, ovvero qualche cosa di Viareggio, dove vive, di Forte dei Marmi, di Pietrasanta e una siluette di un ciclista sui percorsi delle Alpi Apuane. Le foto sono tutte certificate, numerate e stampate su carta cotone.

 

La Galleria d’Arte & Decori di Sabrina Zappalà si trova in via XX settembre n°79 a Pietrasanta.

La mostra rimarrà aperta per il periodo di Luglio ed Agosto, il giorno di apertura fissa è il sabato, ma sarà aperta anche altre sere d’estate. Si apre anche su appuntamento.

 

Per informazioni contattare: Sabrina Zappalà: 3388390817   e-mail: [email protected]

Giacomo Mozzi: 3386767081    e-mail: [email protected]

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli