SEDIE, ARMADI E COMPUTER: LA SCUOLA METTE ALL’ASTA I SUOI BENI PER FAR QUADRARE I BILANCI

Schermata 05 2456077 alle 19.00.17 CAPEZZANO. Asta pubblica, dei beni considerati a valore zero della scuola. Per rimpinguare i bilanci della scuola. L’iniziativa parte dal Comprensivo 3 di Capezzano.

La scuola, il 23 luglio alle 13, nei locali della mensa delle Gasperini di via Giocosa, organizza infatti una vera e propria asta pubblica, come del resto chiede una specifica direttiva ministeriale. “Metteremo all’asta – spiega la dirigente scolastica Maria Aurora Trasatti – tutti i beni che da inventario risultano di valore zero”. Ossia vecchi armadi, sedie, computer, monitor, stampati e tanti altri oggetti.

Con i soldi ricavati si andrà ad arricchire il capitolo per il funzionamento della scuola. “Sarà il consiglio di istituto a decidere come impiegare i fondi raccolti – dice la dirigente – ma di sicuro serviranno per attività o materiale da utilizzare nella stessa scuola”.

Ti protrebbe interessare

Muore dopo il malore sulla Marina di Torre del Lago, il cane affidato ad un amico

Il vento spinge il fumo nero del rogo, anche a Pisa scatta l’allerta

Inferno di fuoco alla Delca Energy, paura per la nube tossica: evacuazioni e cittadini invitati a chiudersi in casa