Grave incidente sull’autostrada, donna resta amputata

Nella tarda serata di ieri 12 marzo 2017, la pattuglia della Sottosezione Polstrada di Viareggio è intervenuta al km. 112+500 Nord dell’autostrada A/12, per i rilevi di un grave incidente stradale.

Nell’occorso la conducente di un’autovettura Lancia Y, G.P. di 27 anni, residente a Sarzana (SP), sola a bordo, mentre percorreva la corsia di sorpasso della carreggiata Nord A/12, tra i caselli di Massa e Carrara, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver urtato nel guard-rail centrale, si è ribaltata sulla carreggiata.

Nell’incidente, in cui il veicolo è rimasto letteralmente distrutto, la giovane conducente ha riportato lesioni gravissime, come la perdita della mano sinistra: è stata trasportata a mezzo autoambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “N.O.A.” di Massa e successivamente ricoverata presso quel reparto di ortopedia.

Sul posto, oltre alla pattuglia della Sottosezione di Viareggio per i rilievi, assieme al personale dei Vigili del Fuoco e della S.A.L.T. per il ripristino dei luoghi.  Dai primi accertamenti non risultano coinvolti altri veicoli.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino