SANTINI E BERTINI (PDL): “SUPERFICIALITÁ E NON CONOSCENZA DI DONZELLI QUANDO PARLA DEL GAY PRIDE”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. “Superficialità e non conoscenza in merito è ciò che traspare dalle parole del consigliere regionale Giovanni Donzelli quando commenta il gay pride”.

E’ quanto dicono Alessandro Santini,Presidente del Carnevale di Viareggio e Mattia Bertini,fondatore di Gay e Libertà,entrambi esponenti del Pdl.

“Inoltre – proseguono Santini e Bertini – vorremmo invitare Donzelli a partecipare a questa manifestazione e soprattutto ad andare oltre e non soffermarsi alle pallet, ai carri e alla musica, perché il senso del pride è ben più profondo. È un evento dove vengono rivendicati diritti negati a una minoranza della popolazione italiana diritti richiesti in maniera tranquilla, da una parte anche allegra,senza scontri o violenza,come nella natura delle persone LGBT”.

Ti protrebbe interessare

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto